Pordenone

50enne finisce fuori strada a Prata di Pordenone. Soccorsa e trasportata a Pordenone

Condividi

Un’altra conducente sorpresa dall’asfalto reso viscido dalla pioggia.
E’ successo nel primo pomeriggio lungo la SP49 che conduce a Porcia, dove una donna di circa 50 anni ha perso il controllo dell’auto che è fuoriuscita di strada.

Per portare soccorso all’automobilista che è rimasta ferita, sul luogo si sono portati i vigili del fuoco, l’equipaggio di un’ambulanza Pordenone un’automedica da Pordenone.

Il personale medico ha preso in carico la donna che è stata trasportata all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone con ferite non gravi.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio