PordenonePrendi nota
Pordenone: corsa alle Europee. Dopo Ciriani ecco Capozzella

Mauro Capozzella, pordenonese, già capogruppo in Consiglio regionale per il Movimento 5Stelle nella passata legislatura, potrebbe scendere in campo in occasione delle prossime elezioni europee del giugno prossimo.
L’esponente pentastellato, non rieletto all’ultima tornata regionale pur ottenendo un numero elevato di preferenze, attuale coordinatore provinciale del M5S per il pordenonese, non ha smentito nè confermato le voci che stanno circolando in ambiente politici regionali.
La notizia, che pare circoli anche negli ambienti del Movimento è in attesa di ufficialità e si è fatta consistente nello stesso giorno – sabato 3 febbraio – in cui è stata annunciata la candidatura di Alessandro Ciriani, sindaco di Pordenone per FdI.






