Treviso

Agiva al mercato di Montebelluna sottraendo i portafogli alle anziane

Condividi

I Carabinieri della Compagnia di Montebelluna sono risaliti ad un un 44enne romeno, già noto per i suoi precedenti e domiciliato in provincia di Padova, autore di due furti, commessi in occasione del mercato settimanale di Montebelluna, ai danni di due anziane.

nell’ambito dell’attività di contrasto ai reati in danno di anziani, hanno identificato e quindi denunciato quale presunto

Il soggetto era entrato in azione il 10 luglio e poi il 3 ottobre, approfittando della confusione avrebbe avvicinato di soppiatto le due vittime, entrambi ultrasettantenni, sfilando loro il portafoglio dalla borsetta. In ciascuna delle due volte l’autore aveva utilizzato le tessere bancomat trovate nel borsellino con le quali aveva fatto acquisti e prelevato contante per oltre 2.500 complessivi.

La sua identificazione è stata possibile grazie alle immagini di sorveglianza presenti agli sportelli automatici del bancomat


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio