Treviso
Oderzo: prove di carico sul ponte del Monticano. Martedì pomeriggio interdetta la circonvallazione nord

Si prospettano forti disagi nell’attraversare Oderzo, martedì pomeriggio 10 giugno, a causa di un’ordinanza dell’ente Provincia di Treviso che deve effettuare delle “prove di carico” sul ponte del Monticano lungo la SP49 “Opitergina”, la circonvallazione nord del centro opitergino.

Su quel tratto transita quotidianamente il grosso del traffico commerciale che tra le 13:00 e le 18:00 di martedì verrà riversato sulla SR53 creando sicuramente forti code e rallentamenti per la presenza di strette rotatorie.
La speranza che le “prove” finiscano ben prima delle 18:00, in modo che la circonvallazione nord contribuisca a supportare il quotidiano controesodo dei lavoratori, che si ritrovano rigorosamente in fila sulla Postumia sin dalle 17:30.






