[adrotate banner="20"]
Veneto

Importante sequestro di droga a Padova: 15 kg di eroina e 5 di cocaina. Arrestati 2 nigeriani

Condividi

I Finanzieri del Comando Provinciale di Padova hanno sequestrato 15 Kg di eroina e 5 Kg di cocaina e proceduto all’arresto di 2 nigeriani.
I finanziari hanno atteso al varco un’autovettura con targa francese in ingresso al casello autostradale di Padova Ovest.

Sottoposta al controllo, a bordo dell’autovettura, si trovavano due soggetti di nazionalità nigeriana, poi risultati essere fratelli e residenti in Francia.
Hanno da subito palesato un anomalo stato di agitazione alla richiesta dei finanzieri di esibire i documenti di identità e la patente di guida, quest’ultima, apparentemente rilasciata dalla Polonia, ha fatto emergere sospetti.
Con la patente risultata falsa, i finanzieri hanno proceduto all’ispezione dell’autovettura, riscontrando la presenza di una ruota di scorta di dimensioni non compatibili con quelle montate dal veicolo e che, una volta estratta, risultava essere eccessivamente pesante.

Infatti occultati nello pneumatico c’erano circa 20 kg di sostanza stupefacente, confezionata in ovuli e raccolta in sacchetti di plastica di varie dimensioni.
I drug mules sono stati quindi tratti in arresto e associati presso al carcere di Padova
I finanzieri hanno posto sotto sequestro la vettura, 1.000 euro in contanti e ovviamente la droga.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio