Veneto

A caccia di notte/Cade da una 15ina di metri, 49enne muore sul colpo

Condividi

Chies d’Alpago (BL) – Intorno alle 3 della scorsa notte, il Soccorso alpino dell’Alpago è stato attivato dalla Centrale del 118 per il soccorso ad un cacciatore.
Tre ore prima, il 49enne del posto aveva chiamato il cugino dicendogli di aver ucciso un cinghiale, di voler quindi scendere e rientrare, prefissandosi poi di tornare a prendere l’animale insieme al parente.

Il cugino non l’ha però visto rientrare ed ha lanciato l’allarme.
Purtroppo, il 49enne G.B. era precipitato da un’altana nei boschi sotto Pian Formosa, restando ucciso.

A trovare il corpo ormai senza vita è stato proprio il congiunto: si trovava alla base dell’albero da dove era caduto, non si sa se scivolato o se per un malore, di sicuro compiendo un volo da un’altezza di una quindicina di metri.

Constatato il decesso e avuto dalla magistratura il nulla osta per la rimozione, la salma è stata imbarellata e trasportata fino alla strada, dove è stata affidata al carro funebre.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio