Veneto
A fuoco in A31 auto ibrida di soli 2 mesi: illeso l’autista

La notte scorsa, venti minuti prima della mezzanotte i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A31 Valdastico Sud tra i caselli di Agugliaro e Noventa Vicentina per l’incendio di un’auto: nessuna persona è rimasta ferita.
L’autista alla guida di un’auto di solo due mesi ad alimentazione ibrida, stava percorrendo l’autostrada quando ha percepito del fumo nell’abitacolo, si è fermato in una piazzola ed è sceso per controllare, mentre sono divampate le fiamme.
La squadra dei vigili del fuoco arrivata da Lonigo, ha spento l’incendio dell’auto andata completamente distrutta. Sul posto la polstrada e il personale ausiliario di autostrada.
Le cause dell’incendio di probabile natura elettromeccaniche sono al vaglio della squadra intervenuta.





