CuriositàVenezia

Ad ottobre a Jesolo prende il via nuovo progetto immobiliare

26 appartamenti, 4 negozi, piscina e solarium sul rooftop, box e posti auto al piano interrato, SPA, palestra e Concierge tra i servizi offerti.

Tra circa 3 anni si presenterà così The Avenue Apartments, il futuro condominio che nascerà a Jesolo al posto dell’ex hotel Stella d’Oro, al numero 374 di Via Bafile (all’incrocio con Via Nettuno, fronte Piazzetta Casa Bianca).

Peter Reichegger, Ceo di Riv Group oltre che mente creativa e ideatore dello Jesolo Lido Design District, ha infatti organizzato in questi giorni il closing dell’immobile che ospitava l’hotel Stella d’Oro.

I lavori di costruzione del futuro condominio prenderanno il via nel prossimo mese di ottobre, per concludersi dopo due anni e mezzo. Il progetto, realizzato dallo Studio Newyorkese Karpf&Kalili, è già pronto.

Un’operazione importante anche a livello economico, circa 35 milioni, il cui fundraising è stato interamente diretto da Peter Reichegger, che si è visto riconfermare la fiducia dagli stessi finanziatori dello Jesolo lido Design District: Cirillo Marcolin (Marcolin occhiali), Richard Moser (Bolzano), il Trust Robert Ferrari e ÄKST (fondo pensioni medici della Stiria – Austria), oltreché una società jesolana – la Domus Lea – la quale da 15 anni gestisce operazioni immobiliari a Jesolo.

Anche il Project Management sarà gestito interamente da RIV Group, mentre la commercializzazione degli appartamenti sarà gestita da Adriatica Immobiliare (Matteo Caberlotto) e Marina Immobiliare (Luigi Pellizzari), due agenzie di assoluto rilievo del panorama immobiliare jesolano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio