Pordenone

Auronzo: malore in passeggiata per un 42enne di Pordenone

Condividi

Passato mezzogiorno, una squadra del Soccorso alpino di Auronzo è intervenuta in supporto all’ambulanza della Croce Bianca per un 42enne di Pordenone, colto da malore durante una passeggiata attorno al lago di Misurina.

L’uomo, che era in compagnia, è stato trasportato all’ospedale di Cortina per gli accertamenti del caso.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio