Treviso

Auto vola nel vigneto: feriti 5 ragazzi tra 16 e 21 anni

Poco prima delle 7 di stamane una Fiat Punto con 5 giovani a bordo, di ritorno da una serata mentre percorrevano la SP2 in quel tratto denominata via Erizzo in località Bigolino di Valdobbiadene, è letteralmente volata fuori dalla carreggiata per planare in un vigneto di prosecco a ruote all’aria.

Sul posto sono giunti i soccorsi con i Vigili del Fuoco di Montebelluna assieme ad ambulanze ed elicottero del Suem 118.

I pompieri hanno estratto i 5 ragazzi nell’abitacolo a partire dal più grave, il 21enne che era alla guida che è stato elitrasportato a Treviso, ma non è in pericolo di vita.
Le ambulanze hanno provveduto al trasporto a Montebelluna degli altri feriti di età compresa tra i 16 e i 20 anni con ferite di media gravità.

Il sinistro è stato causato da una perdita di controllo del conducente forse causato dalla velocità eccessiva.
Tutta la dinamica è in mano alla Polizia Locale intervenuta anche per deviare il traffico durante la fase dei soccorsi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio