PordenoneSpettacoli

Concerto Vivaldi a Sacile il 14/12 con Orchestra Naonis e cori

“Natale con Vivaldi” è il titolo del concerto corale e strumentale che sarà proposto dall’Accademia Musicale Naonis sabato 14 dicembre alle 21.00 nel Duomo di Sacile.

Un evento che, com’è consuetudine per questo appuntamento annuale dedicato alle Festività, vede impegnati insieme all’Orchestra Naonis anche alcuni importanti gruppi corali del territorio, in questo caso l’Ensemble Armonia di Cordenons, diretto da Patrizia Avon, la Corale Vincenzo Ruffo di Sacile, diretta da Alberto Pollesel e l’Insieme Vocale Città di Conegliano, diretto da Laura Fabbro.

Sotto la bacchetta di Alberto Pollesel, maestro direttore e concertatore, l’ensemble eseguirà musiche dal repertorio del compositore veneziano, scelte tra pagine di grande effetto, che metteranno in luce anche i solisti di questo grande evento natalizio.

La serata, ad ingresso libero, gode del patrocinio e contributo del Comune di Sacile, della Regione Friuli Venezia Giulia e della Fondazione Friuli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio