Treviso

Conegliano/Raccolti 8 mila euro online per le figlie di Sara Rizzotto, vittima dell’incidente sulla A28

Cristina Sartori ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe dopo il tremendo incidente sulla A28 che è costato la vita a Jessica Fragasso e Sara Rizzotto, di Conegliano Veneto.

“Sara e Jessica – scrive – hanno condiviso tutto, insieme e sempre, anche il loro destino.
Hanno perso la vita ingiustamente in un incidente stradale, domenica 30 gennaio.
In macchina con loro c’erano anche le piccole Helena, di due anni, e Sophia, cinque mesi, figlie di Sara e cugine di Jessica, le uniche sopravvissute”.

“Le bambine – si legge – hanno perso la cosa più importante: una mamma. Noi vogliamo vederle crescere e, per questo, vi chiediamo di aiutarci a raccogliere fondi il cui ricavato andrà interamente al papà di Helena e Sophia e alla famiglia di Sara e Jessica”.

“Un piccolo segno di vicinanza a queste famiglie così duramente colpite”. “Forza piccoline, la vostra mamma vi proteggerà sempre”, si legge tra i messaggi delle centinaia di donatori, che hanno già raccolto quasi ottomila euro.

Per chi volesse aderire, la campagna è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/noi-con-helena-e-sophia

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio