Friuli Venezia GiuliaSpettacoli

Cremonini: biglietti esauriti per il concerto a Lignano domenica 8 giugno 2025. Il videoclip di “Ora che non ho più te” girato nella zona dei Magredi del Cellina

Esce quest’oggi, venerdì 29 novembre “ALASKA BABY”, ottavo album in studio della carriera solista di Cesare Cremonini, uno dei più amati cantautori italiani.
Dodici tracce autobiografiche che compongono le tappe di un lungo viaggio, da Bologna all’Alaska attraverso l’America, grazie al quale è nato un album definito da Cesare “vitale e esplosivo come un disco d’esordio”.

IL PRIMO SINGOLO
L’uscita dell’album “Alaska Baby” è stata anticipata dal singolo “Ora che non ho più te”, che ha già accumulato oltre 20 milioni di stream dalla sua uscita e per la sesta settimana consecutiva è il brano più trasmesso dalle radio in Italia. Il videoclip del brano (https://bit.ly/cremoninivideoclip) è stato girato in Friuli Venezia Giulia, nella zona del Magredi del Cellina, con la collaborazione di Film Commission FVG.

IL TOUR NEGLI STADI
Dopo l’uscita dell’album, Cremonini tornerà a essere protagonista, la prossima estate, anche negli Stadi con “Cremonini Live 2025”, il tour prodotto da Live Nation Italia che ha già superato i 500.000 biglietti venduti testimoniando l’attesa da parte del pubblico italiano per le sue performance live.
E, proprio oggi, oltre ai soldout già annunciati nelle scorse settimane, viene annunciato il tutto esaurito anche per il concerto in programma domenica 8 giugno 2025 allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, che ospiterà le prove generali e il debutto dell’attesa tournée negli Stadi.
Il concerto di Cremonini a Lignano Sabbiadoro è organizzato da Live Nation Italia con FVG Music Live e VignaPR, in collaborazione con PromoTurismoFVG e la Città di Lignano Sabbiadoro.

PER MAGGIORI INFO SUL CONCERTO DELL’8 GIUGNO 2025 A LIGNANO SABBIADORO:
FVG Music Live – info@fvgmusiclive.it – www.fvgmusiclive.it – tel. (+39) 0432 572629
VignaPR – info@vignapr.it – www.vignapr.it

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio