Prendi notaVenezia

Dal 6 dicembre all’ospedale di San Donà, attiva la prenotazione per gli esami di laboratorio

Allo scopo di migliorare la gestione dei flussi, e quindi dei tempi di accettazione e dei prelievi, cambiano le modalità di accesso al laboratorio analisi dell’Ospedale di San Donà di Piave.
Dal 6 dicembre sarà infatti necessaria la prenotazione per effettuare gli esami: tramite sito internet collegandosi al link https://webapp.prenotami.cloud/?esercente=ESERCENTE_000000172 ; tramite Cup telefonico; recandosi direttamente agli sportelli del Cup.

Dopo aver effettuato una di queste operazioni l’utente riceverà il numero della prenotazione, data e ora dell’appuntamento, tramite mail o sms.

Il giorno dell’esame di laboratorio si consiglia di arrivare al massimo 5 minuti prima dell’appuntamento ed attendere la chiamata del proprio numero di prenotazione.

Qualora non sia stata effettuata la prenotazione e vi sia l’urgenza ad effettuare il prelievo, l’utente potrà presentarsi dalle ore 10.00 alle ore 10.30 munendosi del numero tramite l’apposito totem.
I prelievi senza prenotazione verranno accettati solo in questa fascia oraria.

All’utenza che deve ritirare referti, o prenotare altri servizi tramite sportello Cup dell’ospedale di San Donà, si consiglia di presentarsi dopo le ore 10.00

Articoli correlati

Back to top button