Uncategorized

In escursione con amici, 60enne colto da malore sul San Boldo. Inutili i soccorsi

Condividi

Una passeggiata è finita in tragedia, lunedì mattina, 23 marzo, nella zona del Passo San Boldo, sopra Cison di Valmarino.
Erano circa le 10, quando un 60enne di Conegliano è stato colto da un malore mentre camminava in compagnia di alcuni amici. Sono stati i compagni di escursione ad allertare immediatamente il 118 che ha inviato sul posto il mezzo più rapido per l’intervento, l’elicottero di Treviso Emergenza.

Mentre l’elisoccorso si avvicinava al luogo, gli amici, guidati dall’operatore del 118, hanno praticato all’uomo le manovre di rianimazione, purtroppo rivelatesi inutili.
L’escursionista non ha più ripreso conoscenza.
Il medico dell’elisoccorso ha dovuto constatare l’avvenuto decesso.

Sul posto si sono recati anche i Carabinieri di Cison di Valmarino


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio