Lignano: lavastoviglie in fiamme, ci poensano i pompieri. 6 persone leggermente intossicate

Alle ore 11.20 circa di oggi, venerdì, la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Lignano è intervenuta presso un appartamento al piano terra di un condominio di Via Raggio di Venere a Lignano Sabbiadoro dove era stato segnalato l’incendio di una cucina.
Giunti sul posto i Vigili del fuoco hanno trovato le sei persone dimoranti, già all’esterno dei locali e quindi hanno raggiunto la cucina dell’alloggio, dove la lavastoviglie stava bruciando, ed estinguere il fuoco.
Il rapido intervento dei VVF ha evitato che le fiamme si propagassero dall’elettrodomestico ai mobili della cucina e al resto dell’appartamento.
Ancora in fase di accertamento le cause dell’incendio, temporaneamente inagibile l’appartamento coinvolto, in quanto l’impianto elettrico è stato danneggiato; le sei persone che si trovavano nell’appartamento sono state precauzionalmente accompagnate all’ospedale, dal personale sanitario intervento, per accertamenti in quanto prima dell’arrivo dei soccorsi avevano respirato una piccola quantità di prodotti della combustione.