Spettacoli

Marco Mengoni: il 20 giugno 2023 arriva allo stadio Euganeo di Padova

È appena arrivato l’autunno ma c’è già una grande voglia d’estate, perché Marco Mengoni ha annunciato il suo “Marco negli stadi 2023”, il tour che l’anno prossimo lo porterà in 5 stadi italiani, con l’esordio il 20 giugno 2023 allo Stadio Euganeo di Padova!
I biglietti saranno disponibili in vendita generale su Ticketmaster, TicketOne e nei circuiti di vendita abituali a partire dalle ore 15 di oggi, venerdì 7 ottobre.

La prossima estate Marco Mengoni sarà quindi protagonista di un nuovo eccezionale tour che lo porterà ancora una volta a cantare negli stadi dopo il clamoroso successo delle date estive allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Olimpico di Roma.
L’annuncio è arrivato direttamente dall’artista, sul palco del Forum di Assago, durante la prima data milanese di un lungo tour nei palazzetti totalmente sold-out, con tappe a Mantova (2 e 3 ottobre), Milano (5, 7, 8, 10 ottobre), Torino (12 ottobre), Bologna (14 ottobre), Pesaro (16 ottobre), Firenze (18 ottobre), Roma (21 e 22 ottobre) ed Eboli (27 ottobre).

Un tour con cui Marco Mengoni decide di ripercorre 13 anni di carriera, in cui il cantautore ha conquistato 64 dischi di platino, totalizzato oltre 1,7 miliardi di stream audio/video, e ha ricevuto il Golden Button di YouTube, il massimo riconoscimento per aver superato oltre 1 milione di iscritti al suo canale.

Articoli correlati

Back to top button