Venezia

Nuovo CdiA per la Francescon di Portogruaro/Caterina Pinelli presidente

Si è insediato ufficialmente questa mattina il nuovo Consiglio di Amministrazione della Residenza per Anziani Francescon di Portogruaro.
Nel corso della riunione svoltasi nella storica struttura di Borgo San Gottardo è stata eletta come Presidente Caterina Pinelli, 47 anni, di professione insegnante.

Il nuovo cda è stato nominato dal sindaco di Portogruaro con proprio decreto del 30 giugno 2002.
Gli altri componenti del Consiglio sono: Alessandro De Risio, 50 anni, medico psichiatra, Mattia Nicolò Scavo, 30 anni, impiegato, Matteo Bortolussi, 46 anni, impiegato amministrativo e Nella Lepore, 62 anni, infermiera.

Il Consiglio di Amministrazione rimane in carica 4 anni, con scadenza 19 luglio 2026.

«Ringrazio i Consiglieri che mi hanno dato fiducia, e con i quali lavoreremo insieme per accogliere, sostenere e servire gli anziani e le famiglie del territorio – dichiara la neo Presidente Pinelli.
Ci attendono sfide importanti per continuare a garantire la qualità di vita ed il benessere degli anziani accolti nella Residenza, in stretta collaborazione con la direzione e tutto il personale della struttura.
Ringrazio anche l’Avvocato Furlanetto ed il CdA uscente per il lavoro svolto che costituirà un’ottima base da cui partire per sviluppare ulteriormente l’Ente».

Articoli correlati

Back to top button