Venezia

Polemiche per l’avviso pubblicato dal sindaco di Jesolo per lavori a Passarella

Era semplicemente una nota ai residenti, da parte del sindaco, per ricordare che sono iniziati i lavori di consolidamento sui due ponti sul Bova Rosa in via Tram e via San Marco a Passarella.
Per consentire al cantiere di operare è stato necessario modificare il transito con un senso unico alternato oltre a vietare il passaggio dei veicoli oltre le 3,5 tonnellate.
Il sindaco ha rimarcato la vetustà dei due ponti ed è necessario una manutenzione per preservare la sicurezza di mezzi e persone che vi transitano, in accordo con il Comune di San Donà di Piave.

Il suo post sui social è stato però occasione da parte di qualcuno di polemizzare con la chiusura senza leggere attentamente a quello che stava scritto. Sindaco attaccato perché la strada viene utilizzata principalmente da turisti e per cui il messaggio doveva rivolgerlo diversamente.

Polemiche a parte, il sindaco conclude consigliando per questo e per il prossimo weekend, di ??? ?????????? queste due strade a chi entra ed esce da Jesolo, lasciandone l’uso ai residenti e frontisti.
È preferibile quindi, per chi arriva da via Armellina in ingresso deviare verso via Piave Nuovo o verso Caposile

Articoli correlati

Back to top button