Venezia
Portogruaro: 30enne finisce fuori strada per fuggire ai Carabinieri. Arrestato con dosi di metanfetamine

Ad un posto di controllo istituito a Lugugnana di Portogruaro dai Carabinieri di Villanova di Fossalta, un 30enne alla guida della propria auto ha tirato dritto e si è dato alla fuga.
Il fuggitivo però, dopo qualche chilometro, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada, venendo prontamente raggiunto dai militari che hanno chiesto l’intervento dei Vigili del fuoco e sanitari del “118”.
Il 30enne, ha riportato lievi lesioni a seguito del sinistro stradale, è stato quindi arrestato per “resistenza a Pubblico Ufficiale” nonché denunciato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” poiché, durante la perquisizione dell’autovettura sono stati rinvenuti oltre 24 grammi di metanfetamine.





