Pordenone

Sacile: vettura a fuoco, evacuati due condomini

Condividi

Due condomini evacuati per una vettura andata a fuoco. E’ successo a Sacile, domenica a tarda ora. Poco dopo le 23:00 la chiamata ai Vigili del fuoco per l’incendio di un’autovettura, una Mercedes Classe A, parcheggiata sotto un condominio in via A. Volta.
Sul posto si è portata una squadra della sede centrale a ha trovato la vettura avvolta dalle fiamme che si stavano propagando anche agli infissi di due appartamenti adiacenti.

Mentre una parte dei soccorritori iniziavano ad estinguere l’incendio gli altri, assieme ai Carabinieri, provvedevano, a scopo precauzionale, all’evacuazione di 12 appartamenti di due condomini che si trovavano a ridosso del veicolo andato a fuoco.
In totale sono state dieci le persone che sono state temporaneamente evacuate una delle quali visitata sul posto dal personale sanitario per aver respirato dei fumi.

Spento l’incendio, gli inquilini hanno potuto fare rientro nei propri appartamenti dopo che i vigili del fuoco hanno provveduto ad un controllo strumentale per verificare che non vi fossero sacche residue dei gas della combustione negli alloggi e nei due vani scala.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio