
Nice, leader globale nell’Home Management Solution, è per la seconda volta tra i protagonisti del Best Managed Companies Award, premio per le eccellenze imprenditoriali del Made in Italy, giunto alla sesta edizione e promosso da Deloitte Private, con la partecipazione di ALTIS – Graduate School of Sustainable Management dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, ELITE-Gruppo Euronext e Piccola Industria di Confindustria.
Dopo quello del 2018, il nuovo riconoscimento di Deloitte si unisce agli award recentemente ottenuti da Nice e dalle sue innovazioni, confermandone il ruolo d’eccellenza nell’Home Management a livello globale.
Il percorso di crescita dell’azienda è segnato da importanti traguardi: l’acquisizione nel 2021 della statunitense Nortek Security & Control LLC – leader nello sviluppo di tecnologie per i settori security, home automation, controllo, power, Audio/Video, controllo accessi, health e intelligenza artificiale (IA), per applicazioni residenziali e commerciali – e a giugno 2023 l’inaugurazione del nuovo headquarter di Nice Brasil a Limeira, concepito come una smart factory sul modello dei principi dell’Industria 4.0, nonché vero e proprio riferimento di architettura industriale sostenibile.
“Essere tra i protagonisti del Best Managed Companies ci stimola a guardare avanti con rinnovato entusiasmo. Siamo orgogliosi del contributo di tutti i nostri collaboratori nel percorso di Nice verso l’eccellenza nell’innovazione, nella costruzione di un futuro più sostenibile, e nell’impegno per migliorare la qualità della vita delle persone”, commenta Roberto Griffa, CEO di Nice.
«Giunto quest’anno alla sua sesta edizione, il premio non rappresenta solo un riconoscimento per le eccellenze dell’imprenditoria italiana per quanto già realizzato, ma è un vero e proprio programma di crescita pluriennale in cui le realtà partecipanti vengono affiancate da esperti di Deloitte in un percorso che ne stimola iterativamente lo sviluppo e potenziamento rispetto a parametri fondamentali di successo dell’Award e che sono cruciali per la gestione di un’impresa», commenta Ernesto Lanzillo, Partner Deloitte e Leader di Deloitte Private dell’area Central Mediterranean (Italia, Grecia e Malta).




