Veneto

Voli aerei/Da oggi nuovi collegamenti con Parigi e Barcellona

La compagnia aerea low cost Volotea incrementa la sua offerta su Verona e, oggi 8 aprile, inaugura 2 nuovi collegamenti in partenza dallo scalo veneto alla volta di Parigi e Barcellona.
La rotta Verona-Parigi avrà 4 frequenze a settimana (ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica), mentre il collegamento per Barcellona decollerà 2 volte a settimana (ogni lunedì e venerdì).

Oltre ai nuovi voli per Parigi e Barcellona, Volotea ha riconfermato per il 16 aprile la ripartenza dei collegamenti da e per Lampedusa.

“Siamo davvero orgogliosi di inaugurare a Verona 2 collegamenti importanti come quello per Barcellona e per Parigi – ha commentato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.
Grazie ai nuovi voli sarà ancora più facile e comodo per i passeggeri veneti decollare alla volta di due città affascinanti e vivaci, in grado di conquistare ogni tipo di turista.
L’avvio di questi collegamenti, che si affianca alle ripartenze delle nostre rotte classiche da Verona, riconferma l’impegno di Volotea nell’offrire un ventaglio di destinazioni sempre più completo.
Allo stesso tempo, in vista dell’estate, puntiamo a sostenere l’economia del territorio veneto, favorendo il traffico di turisti incoming, desiderosi di visitare Verona e le sue bellezze”.

Articoli correlati

Back to top button