Venezia

Lamborghini Gallardo vola e si ribalta in un canale irriguo. Conducente muore annegato, ferito l’amico

Condividi

Tragedia alla vigilia di Pasqua alla periferia di Concordia Sagittaria. Un incidente è accaduto poco dopo le 14:00 di sabato 19 aprile, in Via del Rio, dove una Lamborghini Gallardo è volata fuori strada ed è finita rovesciata in un canale d’irrigazione di un campo agricolo.

Nell’impatto, il conducente, l’imprenditore edile Luca Polito 51enne del posto, ha perso la vita e un’altra persona è rimasta gravemente ferita.
I vigili del fuoco, giunti sul posto dalla sede di Portogruaro, hanno provveduto all’estrazione dei due occupanti rimasti incastrati nell’abitacolo.
Nonostante l’intervento dei soccorritori, il medico ha potuto soltanto constatare il decesso del 51enne.
Il secondo è stato stabilizzato dal personale sanitario e trasferito in ospedale.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche l’elicottero Drago 149 del reparto volo dei vigili del fuoco, con a bordo due sommozzatori supportati da colleghi provenienti da Vicenza, e l’autogrù del comando dei vigili del fuoco di Udine, impegnata nelle operazioni di recupero del veicolo.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per effettuare i rilievi e chiarire la dinamica dell’incidente.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio