Jesolo: mamma con due figli finisce con l’auto nel Sile. Grave il piccolo di 5 anni rimasto bloccato sul seggiolino

Una mamma di Favero Veneto è finita con l’auto dentro il fiume Sile a Jesolo, mentre percorreva via Piave Vecchio.
In auto con lei c’erano due figli, una ragazza di 12 anni e un maschietto di 5 allacciato sul seggiolino.
Pare che l’auto si sia inabissata nel fiume a causa di una errata manovra della donna alla guida.
La mamma e la figlia di 12 anni sono riuscite velocemente a guadagnare la riva. Nell’abitacolo invece, è rimasto il bimbo di 5 anni.
Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco di Jesolo e i sommozzatori del nucleo regionale del Veneto che a bordo dell’elicottero Drago si sono immersi in acqua per estrarre il piccolo che era rimasto dentro il mezzo, a 5 metri di profondità.
Dopo aver rianimato il bambino il personale sanitario del Suem 118, lo ha elitrasportato d’urgenza e in gravi condizioni all’ospedale di Padova.
I pompieri hanno poi curato il recupero del mezzo con l’autogru del comando di Treviso.
Carabinieri e Polizia Locale sul posto per ricostruire la dinamica del sinistro.






