Prendi notaTreviso

Scuole Superiori nella Marca: nei Mesi Estivi 24 Interventi della Provincia per 1 milione per Manutenzione e Sicurezza

Condividi

Con la sospensione delle attività didattiche nei mesi estivi e in vista del nuovo anno scolastico, proseguono rapidamente i lavori di manutenzione straordinaria e le ultime fasi dei traslochi portati avanti dalla Provincia di Treviso in diversi plessi scolastici superiori.

A Treviso i lavori riguardano la realizzazione di un nuovo bagno per disabili al Riccati Luzzati e il rifacimento del quadro elettrico della palestra sempre nello stesso istituto. Al campus di Lancenigo si sta intervenendo nella realizzazione di linee elettriche.

Allo Scarpa di Motta di Livenza si sta lavorando nella sostituzione di serramenti e la realizzazione di un nuovo ascensore.

A Conegliano diversi lavori al Pittoni-Galilei: oltre al trasloco in atto, si stanno realizzando le pavimentazioni delle officine, mentre al Barsanti è in corso la sostituzione delle vetrate delle uscite di sicurezza. Al Cerletti infine si opera per il consolidamento della scala metallica esterna e il rifacimento dei controsoffitti.

Montebelluna: in corso il trasloco del Veronese, con conseguente sistemazione degli impianti elettrici. Al Levi si sta realizzando un impianto termico a metano esterno di backup, oltre alla sostituzione delle lampade di emergenza. All’Einaudi Scarpa poi è in corso la manutenzione di 30 serramenti.

Nell’area di Vittorio Veneto, mentre è in corso il trasloco del Flaminio, al Città della Vittoria si procede con la motorizzazione di serramenti, oscuranti e installazione di lampade. Anche al Beltrame si stanno sostituendo lampade di corridoi e aule.

A Castelfranco Veneto infine, il Giorgione è protagonista della realizzazione della fognatura di scarico della palestra, mentre al Maffioli si lavora per sostituire il trasformatore e per adeguare l’impianto elettrico della barchessa.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio