Treviso

Polizia di Treviso rimpatria due cittadini marocchini pericolosi

Condividi

Il Questore di Treviso, Alessandra Simone, ha disposto un servizio di rintraccio di irregolari pericolosi per la sicurezza pubblica, che ha permesso di rintracciare a rimpatriare un 46enne cittadino marocchino, già condannato per violenza sessuale ed indagato in altro procedimento penale.
Al quarantaseienne, che era titolare di un permesso di soggiorno per lavoro, è stato rifiutato il rinnovo e accertata la sua pericolosità, il Questore lo ha fatto accompagnare all’aeroporto di Bologna dove è stato imbarcato su un volo per Casablanca.

Stessa sorte per un altro marocchino di 39 anni, con svariati precedenti penali e di polizia per furto con strappo, oltre che per resistenza, lesioni e oltraggio a Pubblico Ufficiale.
Il 39enne, dopo un primo rifiuto del permesso di soggiorno, aveva provato sanare la propria posizione presentando istanza di protezione internazionale. Una volta rigettata, il Questore ne ha disposto l’immediato accompagnamento sempre all’aeroporto di Bologna ed imbarcato pure lui su un volo per Casablanca.

È stato infine disposto, l’accompagnamento al C.P.R. di Gradisca di Isonzo di un 37enne pakistano, più volte sanzionato per ubriachezza molesta e con svariati precedenti per reati contro il patrimonio e in violazione della normativa sull’immigrazione.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio