[adrotate banner="20"]
Venezia

Jesolo: ponte sul Sile lesionato. Regionale Treviso-Mare interrotta e traffico deviato

Condividi

Forse una disattenzione da parte dell’autista di un camion con cassone ribaltabile, è la causa dell’interruzione che sta interessando dal pomeriggio la Strada Regionale 43 (Treviso-Mare), alle porte di Jesolo.

Il mezzo, mentre percorreva via Cristo Re, si trovava con il cassone alzato e ha colpito in pieno una trave del ponte della Treviso-Mare che al km. 19,100 attraversa il Sile.
Il cassone è rimasto quasi conficcato nella struttura in cemento, sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno disposto in via cautelativa la chiusura di via Adriatico in attesa delle verifiche congiunte con con i tecnici di Veneto Strade sulle condizioni di staticità dell’infrastruttura.

Il traffico viene fatto defluire sulla rotonda nei pressi dello stadio comunale Picchi e fatto defluire lungo la SP 42 che registra rallentamenti in particolare su via Roma Destra e via Mameli. Varie pattuglie della polizia locale gestiscono il traffico sugli snodi principali.

Sul posto anche i Carabinieri di San Donà di Piave


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio