Prendi notaTreviso

Atletica: a Cavrie in 900 di corsa al Memorial Tomasi

Condividi

Novecento iscritti per il 34°Memorial Antonio Tomasi. Domenica 29 marzo, a Cavrie, frazione di San Biagio di Callalta, si rinnova l’appuntamento con la classica manifestazione su strada organizzata dall’Atletica San Biagio che quest’anno vedrà al via ben 52 società provenienti da tutto il Triveneto.

La manifestazione è valida come seconda prova del Grand Prix Giovani, classica rassegna per il settore promozionale, che ha debuttato domenica scorsa ad Aviano con il Cross della Pedemontana e farà poi tappa a Limana (19 aprile), Oderzo (1 maggio), Sacile (17 maggio), San Stino di Livenza (2 giugno), Tonadico di Primiero (14 giugno), Vittorio Veneto (11 luglio) e Quantin (18 luglio).

Nove tappe tra Friuli, Veneto e Trentino per una rassegna a livello under 18 che accompagnerà un’ampia parte della stagione del mezzofondo giovanile, coniugando cross, strada e corsa in montagna.
A Cavrie in palio pure i titoli provinciali di corsa su strada per le categorie allievi, cadetti e ragazzi. Non mancherà neppure una prova promozionale per gli alunni delle scuole elementari della Provincia di Treviso.

Inizio alle 15 con gli esordienti, a seguire il settore giovanile e, in chiusura di pomeriggio, due gare per il settore assoluto. Alle 17.50 la prova femminile. Alle 18.20 la gara maschile


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio