Spaccio di cocaina a Jesolo: polizia sequestra 2 kg di sostanza e arresta 2 persone

E’ stato un viavai sospetto nei pressi di un bar del Lido di Jesolo a destare sospetti agli investigatori della Squadra Mobile di Venezia che hanno deciso di tenere sotto osservazione i movimenti.
L’attività di osservazione e monitoraggio ha consentito agli agenti di raccogliere elementi utili in merito alle modalità operative di due soggetti, un 50enne italiano e un 30enne albanese, che svolgevano incontri abituali durante i quali avveniva la cessione della cocaina.
Raccolti tutti gli elementi gli agenti hanno pianificato l’operazione che ha permesso di trarre in arresto in flagranza di reato i due soggetti accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attività di polizia giudiziaria è proseguita con la perquisizione dei rispettivi domicili dove il quadro probatorio si è aggravato con un ulteriore sequestro di cocaina.
Nel complesso, l’operazione ha portato al sequestro di circa due chilogrammi di cocaina, un quantitativo che, immesso sul mercato al dettaglio, avrebbe fruttato un ingente profitto illecito, ed una somma di circa 2 mila euro in contanti.
Inoltre, nel corso delle perquisizioni sono stati rinvenuti sei proiettili, il cui possesso è ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.
Le due persone arrestate sono state condotte presso la Casa Circondariale di Venezia.



