Prendi notaTreviso

Banca Prealpi SanBiagio apre la nuova Filiale a Treviso

Da inizio settimana è operativa la nuova Filiale nel centro di Treviso di Banca Prealpi SanBiagio, l’Istituto di Credito Cooperativo con sede a Tarzo, parte del Gruppo Cassa Centrale, presente in sette province del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.

Sita in Piazza della Vittoria 14, quest’ultima apertura porta a 65 il totale delle Filiali della Banca, diventando il principale punto di riferimento cittadino e raddoppiando la presenza in Città che già può contare sulla sede in Viale Montegrappa, aperta nel 2019.

L’Istituto consolida così la propria leadership di mercato e il ruolo di riferimento per famiglie e imprese in quello che, storicamente, rappresenta il principale territorio di insediamento in cui, tra Città e provincia, oggi conta 31 sportelli e un’area di competenza che comprende ben 81 dei 191 Comuni complessivamente coperti.

L’elemento distintivo della nuova Filiale è dato dal Private Financial Lab: un centro di erogazione di servizi finanziari per un’area vasta con base operativa a Treviso.

La struttura, insediata in uno storico palazzo sito in Piazza della Vittoria, si divide funzionalmente in due parti. La prima, al piano terra, è rappresentata dalla Filiale vera e propria, per la clientela retail e corporate.
La seconda è concepita come un hub di servizi specializzati.

Articoli correlati

Back to top button