[adrotate banner="20"]
Breaking News VenetoVeneto

Belluno e Ponte nelle Alpi giornata di interventi tra incidenti stradali e soccorso a persona

Condividi

Giornata di interventi per i Vigili del Fuoco di Belluno, impegnati mercoledì 16 settembre, in diverse operazioni sul territorio provinciale per incidenti stradali e un soccorso a persona.

Il primo intervento è avvenuto intorno alle 7:20 lungo la SS51, in località La Secca, nel comune di Ponte nelle Alpi, per un incidente stradale tra un’autovettura e una motocicletta. Nell’impatto è rimasto ferito il motociclista, soccorso dal personale sanitario del SUEM 118.

Poco dopo le 8, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Cusighe, a Belluno, per un incidente tra un’autovettura e un motorino, rimasto incastrato sotto il veicolo a seguito del tamponamento.
La squadra ha provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi, mentre il conducente del motorino è stato affidato alle cure del personale sanitario del SUEM 118. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi di legge.

Alle 11:03 intervento in via Primo Maggio, nel comune di Ponte nelle Alpi, per il soccorso di una persona colta da malore mentre si trovava sulla copertura di un edificio. La squadra ha raggiunto la persona con l’autoscala, l’ha calata a terra e affidata al personale del SUEM 118.

Nel primo pomeriggio, intorno alle 14, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in viale Giovanni Paolo I, a Belluno, per un incidente stradale tra due veicoli, uno dei quali si è ribaltato a seguito dell’impatto. La squadra ha operato per la messa in sicurezza dei mezzi, mentre il personale sanitario del SUEM prestava le prime cure alle due persone rimaste ferite. Sul posto anche la Polizia Locale e la Polizia di Stato per i rilievi di legge.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio