Calcio Serie D: Treviso inaugura l’anno con la vittoria per 4-0 contro il Portogruaro

Il Treviso FBC inaugura il girone di ritorno nel migliore dei modi imponendosi con un netto 4-0 sul Portogruaro allo Stadio Tenni. Una prova solida e autoritaria quella dei biancocelesti che confermano così la vetta della classifica dando continuità al successo nel derby contro il Mestre e ribadendo, anche nel risultato, la distanza mostrata in campo nell’arco dei novanta minuti.
Due reti per tempo, colpo di testa di Salvi per 1-0 al 14’ su calcio d’angolo. Il 2-0 per il Treviso arriva su rigore al 27’, trasformato da Scotto.
La ripresa si apre subito con un gol annullato al Portogruaro per posizione di fuorigioco, episodio a cui fa immediatamente seguito la ripartenza del Treviso che porta al tiro dalla distanza di Serena: la conclusione scheggia la traversa e si insacca in rete per il 3-0.
Al 40’ Scotto firma la doppietta personale e il 4-0.






