Venezia

Concessioni balneari: Comune di Jesolo si dice estraneo alla diffusione di notizie alla stampa

In relazione alle notizie di stampa apparse negli articoli “Piazza Brescia, aperte le buste «Un maxi progetto da 11 milioni»” pubblicato dal quotidiano La Nuova di Venezia Mestre nell’edizione del 9 giugno 2024 e “Umg 6, si aprono le buste.
In campo anche Terzariol: «Investimenti per 10 milioni»” pubblicato dal quotidiano Gazzettino di Venezia nell’edizione del 15 giugno 2024, il Comune di Jesolo chiarisce che le informazioni contenute negli articoli non sono in alcun modo da attribuire a fonti interne all’ente.

Gli uffici agiscono nel pieno rispetto delle disposizioni di legge, a tutela del principio dell’imparzialità, garantendo la segretezza degli atti così come stabilito dalla normativa vigente.

Chi diffonde contenuti su progetti ancora al vaglio della commissione e coperti da segretezza se ne assume la piena e totale responsabilità.
Per tali ragioni, il Comune di Jesolo ribadisce la propria assoluta estraneità in relazione alla diffusione e al contenuto delle informazioni contenute negli articoli citati e si riserva di procedere nelle sedi opportune a tutela dell’immagine dell’ente, dei suoi dipendenti e dell’intera città.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio