Cortina: auto finisce fuori strada causa neve e compie volo di 4 metri. Ferito conducente

Domenica mattina, poco dopo le ore 7:00, il conducente di un’auto mentre percorreva nella zona alta di Cortina una strada innevata e in discesa, ha perso il controllo del mezzo che finito per sbattere e abbattere una recinzione per poi compiere un volo di 4 metri con la vettura che è finita incastrata contro il muro perimetrale di un’abitazione privata.
Il conducente è rimasto ferito nell’auto capovolta da dove non era in grado di uscire.

Sul posto, in via Pralongo, nei pressi del Cristallo Resort, si sono portati i Vigili del fuoco del locale distaccamento che hanno provveduto subito a liberare il conducente affidandolo successivamente alle cure del personale sanitario del SUEM 118. Ha riportato ferite di media gravità.
L’impatto non ha provocato danni strutturali all’edificio.
Le squadre hanno provveduto al complesso recupero del mezzo per il quale è stata necessario richiedere l’intervento dell’autogru.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Cortina d’Ampezzo per i rilievi di competenza.





