E’ deceduto il 49enne poliziotto della Questura di Treviso, colpito da infarto a fine turno. Sabato i funerali a Pordenone

Non ce l’la fatta, Stefano Del Piero il 49enne poliziotto pordenonese in forza alla Questura di Treviso.
Si è spento nella Terapia Intensiva dell’ospedale Ca’ Foncello, colpito da grave infarto a fine turno in ufficio, nella notte tra mercoledì e giovedì scorso.
Era appena rientrato con la Volante dopo il suo turno di lavoro.
Trasportato in ospedale, è stato sottoposto ad intervento chiururgico ma è deceduto nella giornata odierna.
E’ stata anche autorizzata la donazione degli organi.
Il funerale dell’Assistente Capo Coord. Stefano Del Piero si terrà nella chiesa del Sacro Cuore a Pordenone, alle ore 15:00 di sabato 27 aprile.
Per volontà della famiglia è possibile effettuare eventuali donazioni al Centro di Riferimento Oncologico di Aviano tramite bonifico bancario intestato a “IRCCS Centro di Riferimento Oncologico di Aviano”, Intesa Sanpaolo – filiale di Udine. Codice IBAN: IT79 I 03069 12344 100000046119.



