Prendi notaVenezia

Fiera dell’Alto Adriatico: prima fiera turistica del 2023 già sold out gli spazi espositivi

La Fiera dell’Alto Adriatico sarà la prima fiera turistica in Italia, del 2023 e si terrà nei giorni 29, 30 e 31 gennaio e 1 febbraio, al PalaExpoMar di Caorle.
“Abbiamo voluto anticipare le date – spiega il presidente di Venezia Expomar Caorle, Raffaele Furlanis – per dare un segnale forte di presenza e di importanza di questo appuntamento, sempre molto atteso”.

Già esauriti gli spazi del PalaExpoMar, compresi i 700 metri quadrati in più ricavati con una tensostruttura collocata a ridosso della struttura.

Lo staff organizzativo sta ultimando gli ultimi dettagli sui contenuti.
La Fiera dell’Alto Adriatico, infatti, tradizionalmente rappresenta, oltre che una vetrina per il comporta turistico, un importante momento di incontro e di confronto sui temi più sentiti per il turismo, ma anche occasione di crescita per gli imprenditori ed i giovani.
La ristorazione sarà ancora una volta grande protagonista. Nei prossimi giorni saranno definiti gli ultimi dettagli e verranno resi noti i nomi degli “stellati” e premiati che hanno accettato l’invito”.

Nella passata edizione Furlanis aveva evidenziato la necessità di coinvolgere sempre di più il mondo della scuola e all’interno della Fiera ci sarà un concorso tra scuole alberghiere”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio