Incidente tra 2 moto e 1 auto: salgono a 2 le vittime, hanno 16 e 17 anni. Arrestato automobilista

Si è aggravato il bilancio del terribile incidente accaduto nella serata di Ferragosto ad Arzignano. Il bilancio iniziale era di 3 feriti, nel sinistro occorso poco prima delle 22 lungo la SP31 Valdichiampo, che ha visto coinvolte 2 moto con 3 minorenni a bordo e un’autovettura.
Sul luogo erano accorse 3 ambulanze del Suem 118 e i Vigili del fuoco del locale distaccamento.
I sanitari, caricati subito i ragazzi, li hanno inviati in Ospedale: il più grave, un 16enne è stato inviato al San Bortolo di Vicenza, ricoverato in condizioni disperate, ma è deceduto sabato mattina. L’amico e conducente della moto, un 17enne, era ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Vicenza. Purtroppo le sue condizioni di sono aggravate ed è deceduto nella mattinata di domenica.
Si trova all’ospedale di Arzignano, l’unico superstite, il terzo giovane, anche lui di 16 anni, con ferite di media gravità.
La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Locale di Arzignano. Da una prima ipotesi, pare che l’automobilista abbia invaso la corsia opposta. Si tratta di un 50enne che è stato arrestato e si trova ai domiciliari.






