Mestre: altri due stranieri irregolari e con precedenti accompagnati al CPR
Continua senza sosta l’attività della Polizia di Stato per contrastare l’illegalità nel Quartiere di Via Piave a Mestre.
Nello specifico nella giornata di ieri, lunedì 16 ottobre, nel corso dei servizi straordinari interforze all’interno del quartiere Piave, gli agenti hanno individuato, nei pressi della stazione ferroviaria, un tunisino già noto alle forze dell’ordine in quanto gravato da numerosi precedenti per furto, invasione di terreni, porto d’armi abusivo, lesioni e resistenza, oltre che destinatario di un provvedimento di espulsione.
Il soggetto era inoltre balzato agli onori delle cronache lo scorso 17 luglio, rendendosi protagonista di un episodio, filmato da un cittadino e divenuto ben presto virale, presso l’esercizio commerciale “Bar Riviera”, di via XX Settembre a Mestre, dove urlando scaraventava a terra sedie.
Lo straniero era già stato portato al Cpr di Milano e poi Gradisca da dove era scappato ed aveva fatto ritorno a Mentre.
Quest’oggi è stato portato al CPR di Ponte Galera di Roma.
Sempre ieri la Polizia ha sorpreso due stranieri mentre stavano cedendo dello stupefacente.
Dopo averli intercettati, uno dei due con a carico numerosi precedenti per spaccio ed irregolare, è risultato inoltre essere l’autore dell’irruzione a calci avvenuta nel condominio di Corso del Popolo la sera del 14 ottobre.
Anche lui ha preso la via per il C.P.R. di Ponte Galera a Roma.