Oderzo: prende forma un altro tratto del GiraMonticano

Ha preso avvio ad Oderzo un cantiere che andrà a completare un altro tratto del Giramonticano.
Un intervento molto atteso e che nel giro di tre settimane vedrà collegato il ponte della Postumia sul Monticano sino alla passerella di Fratta.
I lavori sono eseguiti dalla ditta Co.Edil e sono il frutto di una perequazione che il comune di Oderzo ha chiesto ad un privato.
Sebbene l’importo dell’intervento in via di esecuzione fosse leggermente superiore a quanto stimato dalla perequazione, il privato, con spirito collaborativo ha deciso di coprire l’opera in tutto il suo tragitto.
Come confermato dall’assessore ai Lavori Pubblici, Lara Corte, l’avvio del cantiere non è stato dei più semplici considerati i vincoli idraulici presenti sull’argine. Un plauso anche agli uffici preposti che sono riusciti ad ottenere tutti i permessi necessari.





