Breaking News FVGFriuli Venezia Giulia

Scontro tra moto nel Goriziano: deceduti due giovani

Condividi

Due giovani motociclisti, di 24 e 25 anni, sono morti la notte tra sabato e domenica lungo la Strada del Vallone, in provincia di Gorizia, poco distante dall’aeroporto Duca d’Aosta di Gorizia.

Secondo una ricostruzione si sarebbe verificato uno scontro tra moto condotte da un 24enne di Doberdò del Lago e un 25enne di Gorizia.
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori e l’arrivo del elicottero per i centauri non c’è stato nulla da fare.

L’incidente è avvenuto intorno alle 23 e nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori e dell’elicottero, per i due centauri non c’era più nulla fare. I carabinieri indagano sul caso.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio