Stefano Masiero è il nuovo presidente di ORAS: nominato nuovo CDA dell’Ospedale di Motta di Livenza
L’Assemblea dei soci ha nominato il Consiglio di Amministrazione dell’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione di Motta di Livenza che rimarrà in carica per i prossimi tre esercizi.
Alla presidenza del CdA è stato nominato il prof. Stefano Masiero, Ordinario di Medicina Fisica e Riabilitativa e Direttore della Scuola di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa dell’Università degli Studi di Padova.
Il prof. Masiero è altresì autorevole socio di SIMFER (Società Italiana di Medicina Fisica e Riabilitativa), e succede nella Presidenza al prof. Paolo Pauletto che per oltre un decennio è stato riferimento autorevole per la comunità scientifica dell’Ospedale, dapprima parte del comitato scientifico e successivamente Presidente del Consiglio di Amministrazione per due mandati.
Confermata nella carica di Amministratore Delegato della Società la dott.ssa Orianna Romanello alla quale era spettato nel primo mandato l’importante compito di riposizionare l’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione, quale centro riabilitativo di eccellenza regionale dopo la pandemia da Covid 19.
Confermati i consiglieri dott.ssa Dania Bertinazzi e dott. Giuseppe Cenci mentre a rappresentare il Comune di Motta di Livenza sarà l’architetto Alessandro Righi, Sindaco della Città, che sostituisce il dott. Paolo Speranzon.
La nomina del prof. Masiero, già parte del Comitato Scientifico dell’Ospedale, garantisce continuità rispetto al rapporto con l’Università degli Studi di Padova anche alla luce dell’avvio del Master universitario dal titolo “La gestione multidisciplinare della persona con mielolesione”