Treviso

Terminati i lavori alla centrale dell’acqua di Conegliano: lunedì lo sportello di Piave Servizi si trasferisce in via Canova

Lo Sportello di Piave Servizi in via Corso Vittorio Emanuele trasloca nella storica centrale dell’acqua di via Canova (laterale di via Carpenè).
Terminati i lavori di ristrutturazione, l’edificio risalente ai primi anni del Novecento è pronto ad accogliere gli utenti per la prima volta a partire da lunedì 7 novembre. Invariati gli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al giovedì, dalle 8.30 alle 12.00; il lunedì e il giovedì, dalle 14.00 alle 16.30; e il venerdì, dalle 8.30 alle 12.30.

Edificio caratteristico nel panorama urbano della città del Cima, la centrale venne costruita nel 1910 ed ampliata negli anni Cinquanta del secolo scorso.
Grazie ai recenti lavori, con un investimento complessivo di 1 milione 200 mila euro, finanziato in parte dalla Regione Veneto (con un contributo a fondo perduto di 405 mila euro) e da Piave Servizi (con una somma di 795 mila euro), la struttura ospiterà non solo lo sportello clienti del gestore idrico con sede a Codognè, ma anche seminari e visite guidate.

L’accesso al nuovo sportello di Conegliano è consentito solo previo appuntamento, da concordare contattando telefonicamente il numero 0438 795743. Riferimenti e orari aggiornati degli sportelli di Piave Servizi sono consultabili nel sito internet aziendale alla sezione “Contatti, uffici, sportelli e orari”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio