Trieste Airport continua la crescita, nuove assunzioni a dicembre
Trieste Airport annuncia nuove assunzioni per il mese di dicembre volte a supportare operativamente lo sviluppo rapido e costante dello scalo regionale, che prevede di chiudere l’anno con il nuovo record di 1.300.000 passeggeri transitati.
Come per lo scorso anno il team di ADHR Group seguirà le selezioni volte a reclutare addetti all’assistenza passeggeri area check-in, addetti agli aeromobili, guardie particolari giurate per l’area security e figure per il centro operativo scalo.
Tra le novità l’incremento di nuove destinazioni. Tra queste la rotta diretta per Rotterdam con tre frequenze settimanali dal 1 aprile 2025, operata per la prima volta dal vettore Transavia, che diverrà la quinta compagnia aerea di linea operante sullo scalo. Da fine marzo 2025 Ryanair opererà due nuovi collegamenti per Praga e Lamezia Terme, da luglio prossimo decollerà anche il collegamento diretto per Stoccolma.
Per consultare tutte le posizioni aperte è possibile scrivere a triesteairport@adhr.it