Treviso

Raid sulle auto in sosta a Treviso/Polizia identifica l’autore: è un 25enne straniero

Condividi

La Squadra Mobile di Treviso, dopo una veloce indagine, ha dato un volto all’autore dei raid sulle auto in sosta commessi nella notte tra il 09 e il 10 gennaio 2024, tra Via Dandolo e Via Zermanese a Treviso.
Diverse le auto parcheggiate che hanno subito la rottura dei finestrini e la sottrazione degli oggetti custoditi: occhiali da sole, portafogli e capi d’abbigliamento. Sette i furti accertati e due tentati.

L’indagine svolta in collaborazione con la Polizia Ferroviaria, ha permesso di identificare il presunto autore: un 25enne di origine straniera, formalmente residente nel veneziano, ma negli ultimi mesi di fatto domiciliato a Treviso.

Il giovane è stato individuato nei pressi della Stazione Ferroviaria e sottoposto poi a perquisizione da dove sono stati recuperati numerosi oggetti sottratti dalle autovetture danneggiate.

Il 25enne è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere e per furto pluriaggravato e continuato.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio