Treviso

Dipendenti infedeli: si sono messe in tasca 31 mila euro di incassi del fast food. Scoperte dai Carabinieri di Treviso

Condividi

Approfittando della loro mansione di dipendenti di una nota catena di ristorazione, si sarebbero appropriate – in 14 mesi – di incassi per la somma complessiva di circa 31.000 Euro.

Si tratta di una 46enne e di una 36enne del veneziano che, utilizzando i loro badge e quelli di altri dipendenti momentaneamente assenti dal lavoro, avevano tentato di eludere eventuali controlli sugli ammanchi “addebitando” le somme a pasti asseritamente fruiti ma in realtà indebitamente sottratte dalle casse dell’esercizio di ristorazione dove lavoravano.

Le due sono state smascherate dai Carabinieri di Treviso.

L’ imbroglio è stato tuttavia scoperto ed ora per le due donne, già sospese dal posto di lavoro, potrebbero esserci conseguenze di natura penale, potendosi profilare a loro carico l’accusa di furto aggravato e sostituzione di persona.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio