[adrotate banner="20"]
Treviso

Principio d’incendio alla Diadora di Caerano San Marco: 5 operai lievemente intossicati

Condividi

Poco dopo mezzogiorno di mercoledì 26 marzo, un principio d’incendio si è sviluppato
sulla rampa esterna di carico e scarico della Diadora a Caerano San Marco.

Cinque operai facenti parte della squadra aziendale che è prontamente intervenuta con degli estintori, sono rimasti lievemente intossicati dal fumo e hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso.
Le squadre dei vigili del fuoco, giunte dal locale distaccamento e da Castelfranco, hanno completato l’opera di spegnimento.

Le fiamme hanno coinvolto del materiale depositato sulle rampe, che ha prodotto molto fumo denso, che si è propagato anche all’interno dello stabilimento, rendendo necessario l’evacuazione dello stabilimento.
Dopo aver spento del tutto le fiamme, i vigili del fuoco hanno utilizzato dei motoventilatori per liberare i locali dal fumo. Dopo circa quattro ore, gli operai hanno potuto fare rientro in azienda.

Le cause dell’incendio sono attualmente al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio