Pordenone

Pordenone: a fuoco sottotetto

Condividi

I Vigili del fuoco di Pordenone sono accorsi, anche con un’autoscala, in Via San Gregorio Alta per l’incendio del sottotetto di una casetta monofamiliare di tre piani.

L’allarme è scattato poco dopo mezzogiorno e il pronto intervento è valso al rapido spegnimento delle fiamme evitandone la propagazione ad altri locali dello stabile.
Spente le fiamme i pompieri hanno provveduto alla bonifica delle parti incendiate, all’evacuazione dei fumi prodotti dalla combustione, tramite gli appositi ventilatori, e la messa in sicurezza dell’intero stabile per la quale è stata utilizzata anche l’apposita strumentazione per verificare eventuali sacche residue dei gas prodotti dall’incendio.

Il proprietario di casa, all’interno dello stabile al momento dell’incendio, è stato visitato sul posto dal personale sanitario per aver inalato il fumo prodotto dalla combustione nelle fasi iniziali dell’incendio.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio