MOM: dal prossimo weekend oltre 10 linee di bus per arrivare a Jesolo Lido

Per il Ponte di inizio giugno i trevigiani che vogliono raggiungere la spiaggia di Jesolo, troveranno pronti i nuovi servizi messi a disposizione da MOM Mobilità di Marca.
Sono ben 10 le linee per Jesolo Lido che coprono capillarmente tutto il territorio della provincia con tante novità per garantire partenze capillari da tutti i comuni. Per chi si sposta verso Jesolo, il bus si conferma la soluzione migliore, non solo per i giovani ma anche per chi vuole evitare problemi di traffico e parcheggio.
I servizi da Treviso
Parte con il Ponte del 1-2 Giugno il servizio festivo estivo della Linea 108 con ben 17 partenze disponibili da Treviso Autostazione cui si aggiunge il nuovo servizio diretto, senza fermate né costi aggiuntivi, denominato Jesolo Express che garantisce la prenotazione del posto a sedere (partenza a Treviso FS, fronte biglietteria MOM e arrivo a Piazza Drago).
Gli altri servizi extraurbani
Dal prossimo fine settimana, per tutta l’estate, si moltiplicano i collegamenti dalla Castellana per il mare. Oltre alla tradizionale linea da Castelfranco Veneto- Vedelago-Istrana-Paese-Treviso-Jesolo Lido (106+108), si aggiungono due nuove linee, in partenza 1 e 2 giugno e poi garantite tutti i giorni festivi estivi, incluso Ferragosto:
- linea 155 da Castelfranco Veneto/ Borgo Padova (ex Simmel), Resana (municipio), Loreggia, Camposampiero, Massanzago, Noale, Scorzè, Zero Branco, Preganziol, Jesolo Lido.
- linea 156 che partirà da Campigo centro (sempre in territorio di Castelfranco Veneto), San Marco, Castelminio, Piombino Dese, Trebaseleghe, Noale, Scorzè, Zero Branco, Preganziol, Jesolo Lido.
Servizi dedicati, con partenze dall’area di Vittorio Veneto /Conegliano con transito capillare nei comuni della Sinistra Piave.
linea 145: Vittorio Veneto -Conegliano –Mareno -Vazzola-Ormelle-Ponte di Piave- Eraclea- Jesolo Lido (servizio garantito con una corsa tutti i giorni, sia feriali che festivi)
- linea 146: Vittorio Veneto-Cison di Valmarino-Ponte della Priula, Cimadolmo- Ponte di Piave -Salgareda-Jesolo Lido
(corsa garantita tutti i festivi dal 1-2 giugno)
Sono poi previste combinazioni di linee che consentono di arrivare a Jesolo anche da Valdobbiadene, Spresiano, San Biagio, Cittadella, Asolo etc. con corse sia festive che feriali.






