Veneto

Parcheggio Tre Cime di Lavaredo: SOLD OUT a sei giorni dall’apertura

Condividi

A pochi giorni dall’apertura con la nuova modalità di accesso all’area Misurina-Tre Cime di Lavaredo, sono stati messi a disposizione i primi dati che permettono di comprendere quale sia l’interesse e la funzionalità del sistema adottato. Prematuro stilare un bilancio, la stagione è appena iniziata con condizioni climatiche non favorevoli in questi giorni.

Il sito auronzo.info ha registrato nelle ultime 4 settimane oltre 100.000 accessi, con un prevalente interesse internazionale con oltre il 65%.
Interessanti i dati dal sistema di prenotazione che in soli 6 giorni dalla sua attivazione ha raccolto oltre 12.000 iscritti, 4.866 ticket venduti per le prime 4 settimane.

Si ricorda che da quest’anno, l’accesso è consentito solo su prenotazione anticipata, obbligatoria tramite il sito auronzo.info, non c’è altro modo possibile per accedere all’area con mezzi privati.

Foto: code estate 2024


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio